Progetto di mobilità internazionale in Ungheria per giovani a cura di Eri Educational

22 febbraio 2022 | 19:00
Share0
Progetto di mobilità internazionale in Ungheria per giovani a cura di Eri Educational

Il tirocinio partirà ad aprile ed è rivolto ai giovani tra i 18 e i 35 anni, studenti o disoccupati, con esperienze pregresse nel mondo della ristorazione e della panificazione ed una buona conoscenza della lingua inglese.

Eri Educational, ente di formazione accreditato dalla Regione Piemonte, è Soggetto attuatore del Progetto di Mobilità Transnazionale MOOD – MOBILITY FORT FOOD.

Il progetto prevede lo svolgimento di un’esperienza lavorativa della durata di 24 settimane a Budapest (Ungheria) con partenza prevista ad aprile 2022. I costi di soggiorno e di viaggio A/R saranno finanziate al 100% e i partecipanti riceveranno una diaria Mensile di 200 €. Il progetto è rivolto ai giovani tra i 18 e i 35 anni, con una esperienza pregressa nel settore ristorazione e panificazione e con conoscenza della lingua inglese. L’obiettivo del progetto è quello di permettere l’acquisizione delle competenze tecnico e linguistiche, miglioramento delle soft skills e delle capacità relazionali.

Per tutte le maggiori informazioni è possibile consultare il sito di Eri Educational (a questo link), dove è anche possibile compilare il modulo di candidatura per il progetto di mobilità internazionale.