Open Day vaccinale destinato alle donne in gravidanza e in allattamento

1 febbraio 2022 | 12:33
Share0
Open Day vaccinale destinato alle donne in gravidanza e in allattamento

Il prossimo 6 febbraio presso il Centro Salute Donna dell’Ospedale Santa Croce di Cuneo e a Mondovì e Savigliano, le future e le neo mamme potranno ricevere la propria dose di vaccino in una giornata interamente dedicata a loro.

Domenica 6 febbraio dalle 9 alle 18 sarà operativo presso il Centro Salute Donna dell’Ospedale Santa Croce di Cuneo (con ingresso da via Michele Coppino 26), un Open Day per la vaccinazione anti-Covid 19 dedicata alle donne in gravidanza o nel periodo dell’allattamento. L’iniziativa si ripeterà anche il prossimo 6 marzo. Le interessate dovranno prenotarsi da oggi e fino a sabato 5 chiamando allo 0171 642360  dalle 10 alle 13.

Sempre domenica 6 febbraio (un’altra giornata è prevista per il 6 marzo) l’Asl CN1 propone in accesso diretto un percorso dedicato alle donne in gravidanza e allattamento per fugare i timori relativi alla vaccinazione in questo delicato periodo e contestualmente ricevere la dose di vaccino. Si potrà accedere dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14 alle ore 18.30 presso i seguenti centri vaccinali: Crosà Neira, piazza Misericordia, Savigliano; Valauto, via Torino 77, Mondovì. Le interessate dovranno presentarsi nei vari centri vaccinali munite di documento d’identità, tessera sanitaria e agenda verde della gravidanza.