Ieri pomeriggio il secondo “Aperitivo Ribelle” dei No Green Pass a Cuneo

27 febbraio 2022 | 11:30
Share0
Ieri pomeriggio il secondo “Aperitivo Ribelle” dei No Green Pass a Cuneo

Per la seconda volta centinaia di persone contro la Certificazione Verde si sono radunate nel centro cittadino per consumare cibi e bevande liberamente nei tavoli allestiti dagli organizzatori.

Sabato 26 febbraio, è andato in scena per la seconda volta l’ “Aperitivo Ribelle” organizzato dai No Green Pass in via Roma a Cuneo. Centinaia di persone sono tornate a riunirsi liberamente portando ognuna con se cibarie e bevande sui tavoli allestiti dagli organizzatori.

Il tutto senza restrizioni, senza pass, senza limitazioni che non hanno secondo i partecipanti più nessuna motivazione di carattere sanitario se non quello di vessare chi ha deciso di non sottoporsi a una vaccinazione definita sperimentale. “Una vera e autentica festa di popolo, fatta da persone libere e profondamente innamorate della libertà. Un successo che va al di là di ogni più rosea aspettativa, frutto dell’unione di intenti di associazioni e persone che nelle differenze che pur li distinguono hanno saputo osare e realizzare l’inimmaginabile” hanno dichiarato gli organizzatori.

Le strade deserte dei fine settimana cuneesi sono solo più un ricordo, – concludono i No Green Pass – abbiamo dimostrato che anche e sopratutto senza green pass la città può tornare a vivere, la gente tornare a sognare e sperare, insomma, il futuro ricomincia da qui”.