Cuneo, animiamo Parco Monviso, insieme!

7 febbraio 2022 | 17:31
Share0
Cuneo, animiamo Parco Monviso, insieme!

Giovedì 10 febbraio riparte la progettazione delle iniziative nel parco

Riprende la progettazione di attività animative nel parco Monviso. Dopo il successo dell’iniziativa di dicembre, dove numerose famiglie e cittadini si sono incontrati prima per giocare, poi per creare decorazioni e infine per addobbare l’albero con stoffe colorate, ora è grande il desiderio di ripartire e pensare insieme modalità per animare il parco.

Sei un cittadino/a che frequenta il parco, abiti lì vicino o semplicemente ti piace tutto quel verde? Sei una realtà o un’associazione? Ti aspettiamo giovedì 10 febbraio alle ore 18 presso la sede dell’ASD Cuneese Tennis in corso Monviso. Sarà un momento dedicato al mettere insieme le idee e le proposte per costruire un calendario comune di iniziative, o anche solo per incontrarsi tra chi ha a cuore parco Monviso.

Per informazioni: Gianluca Giorgis cell. 335 791 7146, Elena Barberis cell. 388 117 8400. Come da normativa vigente sarà necessario super greenpass per accedere all’incontro.

Il progetto LA BOA è uno degli interventi immateriali del piano periferie di “Periferie al centro – Nuovi modelli di vivibilità urbana”. È un progetto del Comune di Cuneo che ha attivato un percorso di coprogettazione, che vede coinvolte le Cooperative Sociali Emmanuele, Momo, Fiordaliso e Valdocco. Le cooperative hanno costituito un raggruppamento temporaneo di imprese coordinato dalla Cooperativa Sociale Emmanuele (capofila).

Per maggiori informazioni o per dare il tuo contributo e il tuo punto di vista come cittadino, commerciante o associazione, contattaci: www.laboacuneo.it

Coordinatore progetto Marina Marchisio – cell. 328 540 8009