Valle Gesso, la Cooperativa Montagne del Mare cerca un tirocinante

1 febbraio 2022 | 18:31
Share0
Valle Gesso, la Cooperativa Montagne del Mare cerca un tirocinante
Il centro visita del Parco a Terme di Valdieri, una delle strutture gestite dalla cooperativa | G. Bernardi.

Il periodo iniziale è previsto dal mese di Aprile 2022

La cooperativa Montagne del Mare che ha in affidamento dal nostro Ente la gestione di strutture e servizi nel Parco delle Alpi Marittime ricerca una/un tirocinante con possibilità di prosecuzione con inserimento all’interno dell’organico.

La Cooperativa, gestrice di diversi Centri Visita ed Informativi e di strutture ricettive del territorio dell‛Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime, e operante principalmente in Valle Gesso, ricerca una figura con la quale attuare un progetto di tirocinio, con la successiva possibilità di inserimento nell‛organico.

La persona selezionata avrà una formazione completa su tutti gli aspetti di gestione legati alla struttura o all‛Area in cui essa si trova. Per tale motivo dovrà presentare una versatilità all‛apprendimento e alla capacità di gestione di tutti gli aspetti formativi e che sono inclusi nell‛inquadramento iniziale.

La durata del contratto di tirocinio (da DGR 85-2017) sarà previsto minimo 2 mesi – massimo 6 mesi; 12 mesi per soggetti svantaggiati. Il periodo iniziale è previsto dal mese di Aprile 2022. In base alla persona che verrà selezionata la Cooperativa scrivente sarà disposta ad attuare la maggior durata al fine di poter dare al candidato la miglior possibilità di apprendimento ed eventuale futuro inserimento in organico.

Se interessati inviare il Curriculum Vitae, in formato europeo con foto a centrovisita@centrouominielupi.it, per maggiori richieste di chiarimenti e/o informazioni complementari sul progetto contattare il numero 0171 1740052.