Anche una delegazione cuneese al Congresso Nazionale di Azione

22 febbraio 2022 | 09:31
Share0
Anche una delegazione cuneese al Congresso Nazionale di Azione

Il segretario provinciale Andrea Vassallo si è recato assieme alla delegata Gabriella Roseo, e ai giovani Leonardo Forotan e Giacomo Prandi a Roma, dove hanno avuto modo di incontrare il leader nazionale di Azione Carlo Calenda.

Si è svolto Sabato 19 e Domenica 20 febbraio il primo Congresso Nazionale di Azione che ha visto l’elezione a Segreterio di Carlo Calenda. All’interno della Direzione nazionale anche il deputato Enrico Costa. Una delegazione cuneese ha partecipato all’assemblea congressuale, delegazione guidata dal segretario provinciale Andrea Vassallo insieme alla delegata Gabriella Roseo e ai giovani Leonardo Forotan e Giacomo Prandi.

Andrea Vassallo dichiara: “È stata una grande emozione vivere il primo Congresso Nazionale, caratterizzato da interventi di grande qualità e competenza e riflessioni stimolanti. Inizia ora un lungo cammino di radicamento e di crescita, in cui vogliamo dimostrare la concretezza e il pragmatismo delle nostre proposte, a livello locale come a livello nazionale“.