Allo SMAC di Peveragno una serata tributo a Gianna Nannini

28 febbraio 2022 | 10:31
Share0
Allo SMAC di Peveragno una serata tributo a Gianna Nannini

Nel locale peveragnese, giovedì 3 marzo andrà in scena “Febbre Gianna”, tribute band torinese specializzata nelle cover della nota cantautrice senese. È il primo di una serie di tributi che accompagneranno Peveragno per tutta la primavera.

Allo SMAC di Peveragno in programma  una serata all’insegna della grande musica italiana. Il 5 marzo, infatti, saranno protagonisti nel locale peveragnese «I Febbre Gianna», gruppo torinese che suona il rock della cantante toscana Gianna Nannini, per una serata dal titolo «Rock with us! – Rock con voi!».
È solo il primo di una serie di appuntamenti previsti in marzo ed aprile: la sera del prossimo 11 «Gli Splendidi» faranno tributo a Jovanotti, il 19 le «Mine vaganti» a Mina, il 26 «musica d’autore», con il gruppo «Cantautori d’Italia», il 2 aprile sul palco sarà la «Poohregeneration», il 9 aprile gli «Amalo» dedicheranno la serata a Renato Zero, il 16 (ormai Pasqua) Luca Occelli a Gipo Farassino, il 23 gli «Ivan Wildboy Trio» proporranno «Serata rock and roll». Si terminerà il 30 aprile con «A Clà», tributo a Claudio Baglioni.
La formula per partecipare alle serate evento è quella tipica del locale: «Cena più ingresso», a prezzo variabile, successivamente di «solo concerto» o di «ingresso libero con consumazione obbligatoria». Per prenotare i tavoli bisogna telefonare al 335.8331800.