tragedia sfiorata |
Cronaca
/
Provincia di Cuneo
/

Ventenne accoltellato a Prazzo, non è in pericolo di vita

10 gennaio 2022 | 11:12
Share0
Ventenne accoltellato a Prazzo, non è in pericolo di vita

L’accoltellamento è avvenuto nella notte tra sabato e domenica a seguito di una lite nel dehors del ristorante “Antica Osteria”, forse causata da un commento pesante nei confronti di una ragazza. La vittima è stata operata al Santa Croce di Cuneo.

È stata una notte violenta quella tra sabato e domenica a Prazzo. Intorno alle 3 infatti, nel dehors del ristorante Antica Osteria del piccolo centro della Valle Maira, è scoppiata una lite tra due gruppi di ragazzi, nella quale è stato accoltellato al ventre un ventenne del posto. Sono ancora in corso le indagini per chiarire del tutto la vicenda, ma da quanto trapelato finora sembrerebbe che la causa del litigio tra i giovani sia stato causato da un commento scurrile nei confronti di una ragazza, che avrebbe fatto alzare i toni ai ragazzi che erano con lei.

Prima dell’accaduto, pare che lo stesso gruppo di giovani che ha causato la lite avesse anche danneggiato il locale esterno del ristorante. A seguito del litigio, quando si stava dirigendo verso la propria auto, la vittima, un ragazzo di vent’anni, è stata raggiunta da un fendente al ventre con un arnese da taglio per lavori edili. Il suo gruppo, notata l’aggressione, ha immediatamente chiamato i soccorsi e il ragazzo è stato trasportato al Santa Croce di Cuneo dove è stato operato la notte stessa, per fortuna senza complicazioni e senza essere in pericolo di vita. Nei prossimi giorni si chiarirà definitivamente la dinamica dell’aggressione.