Giovani lettori leggono a piccoli futuri lettori |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Savigliano, la magia degli albi illustrati per i piccoli futuri lettori

25 gennaio 2022 | 17:00
Share0
Savigliano, la magia degli albi illustrati per i piccoli futuri lettori

Il progetto è a cura di Romina Panero, illustratrice di album per bambini ed esperta in promozione della lettura per l’infanzia

Progetto “Oceano” di Oasi Giovani apre le porte al mondo degli albi illustrati, con gli incontri “Giovani lettori leggono a piccoli futuri lettori”, in programma per martedì 8 martedì 15 febbraio – dalle 17 alle 19 – nei locali di Oceano, in corso Roma 111.

Due momenti (rivolti ad animatori, baby sitter, aspiranti maestre e a chiunque ami stare con i piccoli) per scoprire gli albi illustrati, i libri per l’infanzia e la magia che si crea quando le pagine vengono aperte davanti ai bambini.

Il progetto, reso possibile con il contributo regione Piemonte, è a cura di Romina Panero, illustratrice di album per bambini ed esperta in promozione della lettura per l’infanzia. Al termine degli incontri verrà rilasciato l’attestato valido per i crediti scolastici e ci sarà la possibilità di affiancare Romina Panero nelle attività con i bambini. Per informazioni e prenotazioni contattare il 349. 3595670.