Quantcast

Possibili disagi e ritardi nella raccolta differenziata porta a porta a causa del Covid

Il Consorzio Ecologico Cuneese è sotto organico a causa di diversi contagi da Covid e ciò potrebbe comportare difficoltà nella gestione del servizio di raccolta porta a porta.

Il Consorzio Ecologico Cuneese informa che a causa di molti contagi e quarantene a causa del Covid 19 tra il personale impiegato nelle operazioni di raccolta rifiuti sul territorio dei comuni del CEC, i servizi di raccolta dei rifiuti stanno subendo dei disagi e possibili ritardi nella conclusione dei servizi, così come anche lo spazzamento delle strade.

Le aziende appaltatrici stanno effettuando anche doppi turni per garantire al massimo le normali condizioni. Ci scusiamo per il disagio, invitando le famiglie e le aziende a collaborare e a comprendere il momento particolare.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Numero Verde 800 654 300 (da rete fissa, gratuito), attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30, il venerdì dalle 8.30 alle 12.00, o 0171/697062 (da rete mobile, a pagamento), oppure è possibile scrivere all’indirizzo mail info@cec-cuneo.it.