Quantcast

Carrù e Bastia di Mondovì, il Dottor Francesco Chiera sarà il nuovo medico

Dal 1 febbraio il medico presterà la propria attività su appuntamento

Dal 1 febbraio si si inserisce quale Medico Titolare di Medicina Generale il Dr. Francesco Chiera che presterà la propria attività su appuntamento presso il sotto elencato ambulatorio con i seguenti orari e recapiti telefonici:

– Carrù in Via Ospedale, 15 – tel.351.7585879.

Il lunedì dalle 10 alle 12, il martedì dalle 10 alle 12, il mercoledì dalle  16 alle 18 , il giovedì dalle 16 alle 18 e il venerdì dalle 10 alle 12

-Bastia Mondovì, Via Galliano, 1 –  tel.351.7585879.

Il martedì dalle 16 alle 18, il giovedì dalle 9,30 alle 11 e il venerdì dalle 16,30 alle 18

Sarà possibile effettuare la scelta trasmettendo via e-mail la richiesta di cambio medico unitamente ad un documento di identità ai seguente indirizzo segreteria.sportellocuneo@aslcn1.it, oppure attraverso il portale www.salutepiemonte.it – il mio medico (è necessario il possesso delle credenziali nazionali: SPID, CIE o TS-CNS/Certificato digitale).

Invece se abbiamo la necessità di recarci di persona presso gli sportelli Distrettuali muniti dei seguenti documenti: tessera TEAM e documento di identità o eventuale delega nel caso di iscrizione da parte di persona diversa dall’avente diritto, con i documenti del delegato e del delegante. Il modulo-delega è reperibile presso gli sportelli o sul sito internet dell’ASL CN1.

Si rammenta l’utilizzo, nel caso di scelta presso i predetti sportelli, di apposita mascherina ed il mantenimento della distanza sociale, così come da normativa ministeriale.