Successo trionfale per il concerto natalizio della Voice Art Academy al Borelli di Boves

19 dicembre 2021 | 15:19
Share0
Successo trionfale per il concerto natalizio della Voice Art Academy al Borelli di Boves

L’evento di ieri sera ha attirato nell’auditorium un vasto pubblico che ha potuto entrare perfettamente nel clima natalizio grazie alle splendide voci dei ragazzi e delle ragazze dell’accademia musicale cuneese.

Boves. È stato un pieno successo il concerto natalizio che si è tenuto ieri sera presso l’Auditorium Borelli, che ha visto protagoniste le voci della “Voice Art Academy” di Boves. L’evento si intitolava “Voice Art XMas music show” ed è stato un concerto-saggio nel quale i ragazzi e le ragazze della famosa accademia musicale cuneese sono stati accompagnati nei loro canti da una band di musicisti professionisti (nella fattispecie Massimo Celsi, pianoforte,tastiere e synth, Marco Prunotto, chitarre, Roberto Chiriaco, basso, ed anima, da anni, della kermesse bovesana estiva «Vie di Jazz», Marco Campana, batteria).

Il concerto in quel di Boves si può dire che sia stato giocato in casa, dato che l’insegnante di canto fondatrice della Voice Art Academy Sylvia Elena Violino, che è cresciuta a Mellana di Boves e i corsi della stessa si tengono anch’essi in terra bovesana.