Peveragno, stasera Natale in Contrada: “evento riprogettato per non avere assembramenti”

24 dicembre 2021 | 15:06
Share0
Peveragno, stasera Natale in Contrada: “evento riprogettato per non avere assembramenti”

“Continuando ad avere i nulla osta necessari e non avendo richieste né ufficiose né ufficiali di annullamento da parte di qualsiasi parte coinvolta, siamo a confermare l’evento” scrive la Proloco spazzando via i dubbi sull’eventuale annullamento della manifestazione

Peveragno. Attraverso un post pubblicato poco fa sulla sua pagina facebook, la Proloco di Peveragno conferma che sia nella serata di oggi (24 dicembre) che in quella di domenica 26 dicembre si terrà regolarmente l’edizione 2021 del tradizionale “Natale in Contrada”.

“L’ordinanza regionale recita ‘Fino al 31 gennaio sono vietati gli eventi e le feste che implichino assembramenti all’aperto’. Questo evento è stato completamente riprogettato ed adeguato per non avere assembramenti. Inoltre erano già previste le mascherine ovunque nel percorso della manifestazione come se fossimo già in zona gialla” si legge. A fronte di ciò e continuando ad avere i nulla osta necessari e non avendo richieste né ufficiose né ufficiali di annullamento da parte di qualsiasi parte coinvolta, siamo a confermare l’evento” si legge nel post.