La BOA porta il Natale anche nel quartiere Donatello

17 dicembre 2021 | 12:00
Share0
La BOA porta il Natale anche nel quartiere Donatello

Martedì 21 dicembre festa e merenda attorno all’albero di Corso Francia

Anche il quartiere Donatello avrà il suo albero di Natale di comunità!

Dopo il successo del mercatino di Corso Francia e l’entusiasmo crescente dei commercianti a rivalorizzare la zona, martedì 21 dicembre l’albero di comunità arriva nel quartiere Donatello.

Grandi e piccini sono invitati alle ore 16 presso la casa del Quartiere Donatello per poi spostarsi insieme verso la zona dei condomini Pegaso in corso Francia.

Alle ore 16,30 si prosegue con l’addobbo dell’albero in corso Francia, con una merenda insieme. Tutti i cittadini e le cittadine sono invitati a passare di lì, a festeggiare e a donare un addobbo e un augurio.

Anche in quest’occasione si ringraziano i commercianti per la loro preziosa collaborazione.

Per informazioni contattare Sarra al cell. 375 6170 299.

L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto LA BOA.

Il progetto LA BOA è uno degli interventi immateriali del piano periferie di “Periferie al centro – Nuovi modelli di vivibilità urbana”. È un progetto del Comune di Cuneo che ha attivato un percorso di coprogettazione, che vede coinvolte le Cooperative Sociali Emmanuele, Momo, Fiordaliso e Valdocco. Le cooperative hanno costituito un raggruppamento temporaneo di imprese coordinato dalla Cooperativa Sociale Emmanuele (capofila).

Per maggiori informazioni o per dare il tuo contributo e il tuo punto di vista come cittadino, commerciante o associazione, contattaci:

www.laboacuneo.it

Coordinatore progetto Marina Marchisio – cell. 328 540 8009