Il Comune di Manta fa gli auguri di Natale con un concerto di musica classica

19 dicembre 2021 | 16:01
Share0
Il Comune di Manta fa gli auguri di Natale con un concerto di musica classica

Nella serata di giovedì 23, protagoniste le sinfonie di Mozart e Vivaldi suonate dal coro e dall’orchestra della Scuola Germanica di Genova insieme a grandi ospiti internazionali.

Saranno in musica gli auguri di Natale che il Comune di Manta, assieme alla Parrocchia, farà alla cittadinanza. Giovedì 23 dicembre alle 21, infatti, nella chiesa di Santa Maria degli Angeli, si esibiranno il coro e l’orchestra “Voci di due Paesi” della Scuola germanica di Genova, nell’ambito della 42esima edizione del Festival Antidogma Musica, organizzato in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, e il patrocinio del Comune.

Il concerto di Natale prevede i brani di Mozart quali la nota serenata notturna “Eine kleine Nachtmusik” e la toccante “Ave, verum corpus”. Protagonista sarà anche la musica di Vivaldi con il “Magnificat”  e il “Laudate Dominum”. Assieme al coro e all’orchestra, diretti da Fabrizio Callai, si esibiranno: Maryia Hardzeenka, soprano; Dina Eldemardash, mezzo soprano;  Eder Sandoval, tenore; Giulio Ceccarelli, basso.

L’ingresso è gratuito e valido per i soliti possessori del Super Green Pass. È possibile prenotare il proprio posto telefonando al numero 333.1636170 oppure scrivendo una mail ad antidogmamusica@gmail.com.