progetto natalizio |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Gli auguri di Natale dei bambini agli anziani di Moretta

21 dicembre 2021 | 19:00
Share0
Gli auguri di Natale dei bambini agli anziani di Moretta

Tutti gli anziani sono stati felici nel vedere frotte di bambini che si presentavano a casa loro per donare il piccolo regalo e augurare un sereno Natale».

La settimana scorsa i bambini e bambine dei vari gruppi di catechismo hanno consegnato agli anziani di Moretta, e altrettanto hanno fatto per Faule e Polonghera, un dono offerto dai ragazzi dell’oratorio con i biglietti di auguri realizzati dagli alunni della scuola Primaria di Moretta e Faule-Polonghera.

La consigliera con delega alla Cultura Millone Manuela ha sottolineato come le insegnanti abbiano collaborato nella preparazione dei quasi 500 biglietti augurali. Continua Millone: «Ringrazio il parroco don Gianluigi Marzo, i ragazzi dell’oratorio e le catechiste per avermi aiutata a realizzare il “progetto natalizio” unendo le due scuole e le tre parrocchie per portare un po’ di “calore natalizio” alle persone dagli 80 anni in su. Tutti gli anziani sono stati felici nel vedere frotte di bambini che si presentavano a casa loro per donare il piccolo regalo e augurare un sereno Natale».