Quantcast

Continua il contest per bambini della concessionaria Renault Contatto foto

Il contest, conclusosi i primi di novembre, invitava i bambini delle scuole primarie a immaginare e disegnare i supereroi che salveranno il pianeta. Sono stati votati i dieci disegni migliori che ora viaggeranno per la città di Cuneo applicati su alcune Renault Zoe e Dacia Spring full electric.

Continua il contest dedicato ai bambini messo in atto dalla concessionaria Renault Contatto a partire dallo scorso 22 ottobre. Il concorso, dal titolo “Disegna il supereroe che salverà il mondo“, aveva visto i bambini protagonisti di una prima fase creativa, con i piccoli artisti delle scuole impegnati a disegnare il proprio eroe sulla base del tema trattato. Questa parte, conclusasi ai primi di novembre, ha ottenuto una grandissima partecipazione da parte dei bambini, che hanno consegnato decine di disegni alla concessionaria.

Dopodiché si è entrati nella fase di voto, che ha visto protagonisti gli stessi partecipanti al contest, chiamati a selezionare i cinque migliori disegni secondo loro. I dieci migliori lavori in assoluto sono stati applicati sul cofano di altrettante Renault Zoe e Dacia Spring full electric e viaggeranno per la città di Cuneo nei prossimi giorni. Al momento mancano ancora le ultime tre vetture per completare il tour dei vincitori. I partecipanti al contest che vedessero il proprio disegno o quello di altri partecipanti al concorso sulle automobili sono invitati a condividere la propria foto, citando la concessionaria.