Apertura totale e in piena sicurezza nel comprensorio di Artesina

24 dicembre 2021 | 14:33
Share0
Apertura totale e in piena sicurezza nel comprensorio di Artesina

Grandi occasioni per sciare e divertirsi sulle piste, passeggiare sulla neve o semplicemente riposarsi in montagna nel pieno rispetto di tutti i protocolli sanitari in vigore.

Apertura totale per il comprensorio di Artesina con una splendida neve che attende gli appassionati per vacanze natalizie. Da oggi è aperto anche l’accesso da Rastello.

Neve e piste a disposizione per sciare, panorami splendidi da godere ma anche possibilità di camminare oppure semplicemente di riposarsi.  La “montagna amica” di  Artesina è pronta per accogliere le famiglie in occasione delle festività natalizie. Una offerta ideale per chi desidera trascorrere il tempo libero sulla neve e in sicurezza.

Artesina e il comprensorio del Mondoleski sono a soli 30 minuti dal casello autostradale di Mondoví. (Autostrada A6). Una offerta di 130 km di piste, grazie ai collegamenti con Prato Nevoso e Frabosa, adatte a tutte le esigenze. Ad Artesina si scia a 2000 metri di quota e la stazione è ideale per le famiglie con il nuovo campo scuola e gli eventi con Pinky e la musica in Piazza.

Le biglietterie, sia in piazza ad Artesina sia a quota 1300, sono aperte dalle 8:30 alle 16:30. Lo skipass è acquistabile direttamente alle biglietterie oppure online se in possesso del supporto-key card sul sito www.artesina.it dove si possono trovare tutte le informazioni e gli aggiornamenti in tempo reale così come sulla pagina www.facebook.com/Artesina/.