Anche Marta Bassino tra gli atleti ospiti oggi del Presidente Mattarella

23 dicembre 2021 | 10:01
Share0
Anche Marta Bassino tra gli atleti ospiti oggi del Presidente Mattarella

La sciatrice borgarina, dopo l’ottimo terzo posto nel Gigante di ieri, oggi si appresta a vivere un’altra grande emozione. In occasione della consegna della Bandiera per l’Olimpiade Invernale di Pechino 2022, anche lei sarà ricevuta al Quirinale.

Dopo la grande soddisfazione di ieri, con il ritorno al podio (terzo posto) nel Gigante di Courchevel, Marta Bassino si appresta a vivere un’altra grande emozione nella giornata di oggi. A mezzogiorno, infatti, farà parte della delegazione olimpica invernale che verrà ricevuta dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in Quirinale, in occasione della consegna alla portabandiera Sofia Goggia, del tricolore che il prossimo 4 febbraio sventolerà sotto il cielo di Pechino in occasione della cerimonia di apertura della ventiquattresima edizione dei Giochi Olimpici Invernali.

La cerimonia verrà trasmessa in diretta su Rai Sport (Canale 57 d.t.) e sul canale YouTube della Presidenza della Repubblica. Un’occasione in più per emozionarsi assieme ad una delle stelle più splendenti del firmamento cuneese e nazionale, stavolta non protagonista sulle piste ma in un’occasione formale di enorme prestigio.