A Chiusa Pesio proposto un progetto di riqualificazione di Piazza Viglione a cura di una neodiplomata

1 dicembre 2021 | 14:38
Share0
A Chiusa Pesio proposto un progetto di riqualificazione di Piazza Viglione a cura di una neodiplomata

La giovanissima Alessia Bongiovanni, che nella scorsa estate si è diplomata a pieni voti all’Istituto Bianchi-Virginio, è stata accolta dal sindaco Baudino e dal direttore dell’Ufficio Tecnico per presentare il suo progetto, elaborato per l’Esame di Stato.

Chiusa Pesio. Il sindaco Claudio Baudino e il direttore dell’Ufficio Tecnico comunale Geom. Marco Audisio hanno incontrato ieri la giovane Alessia Bongiovanni, neodiplomata geometra a pieni voti all’Istituto Bianchi- Virginio con un progetto di riqualificazione di Piazza Viglione, elaborato proprio in occasione dell’Esame di Stato.

Chissà che da questo incontro non possa nascere una vera e propria messa in atto del progetto da parte del Comune di Chiusa Pesio, dato che il sindaco ha commentato l’incontro con queste parole: “È stato un vero piacere e un momento di confronto importante, su un progetto al quale stiamo lavorando come amministrazione. Con la promessa di proseguire lo scambio di idee, invito tutti i giovani a pensare al Comune come a una casa in cui proporre e dialogare: non tutto quello che vorremmo è realizzabile, ma è da sogni che nasce la realtà”.