Un bonus regionale per i negozi dei centri commerciali chiusi durante il lockdown

16 novembre 2021 | 08:30
Share0
Un bonus regionale per i negozi dei centri commerciali chiusi durante il lockdown

Le domande dei titolari possono essere presentate entro il 30 novembre. Il bonus una tantum ammonta a 2000 euro per ogni esercizio commerciale.

Dalle ore 14 di ieri e fino a mezzogiorno di martedì 30 novembre, i titolari dei negozi dei centri commerciali, rimasti a lungo chiusi durante l’emergenza sanitaria, potranno presentare domanda alla Regione Piemonte per ottenere un bonus una tantum da 2.000 euro ad essi riservato.

“Questa nuova misura, per la quale abbiamo stanziato 1 milione – precisa l’assessore regionale al Commercio VittoriaPoggiointegra quelle già attuate per sostenere le diverse categorie di attività commerciali danneggiate, dalle discoteche ai negozi di abbigliamento, con l’obiettivo di supportare gli operatori di un settore importante per il nostro territorio”.

Si può presentare domanda accedendo con le proprie credenziali SPID, Carta d’Identità elettronica o con il certificato Carta nazionale dei servizi, leggendo il bando e compilando la richiesta con tutti i dati a questo link.