Nei ristoranti di Borgo San Dalmazzo comincia a sentirsi aria di Fiera Fredda

14 novembre 2021 | 10:01
Share0
Nei ristoranti di Borgo San Dalmazzo comincia a sentirsi aria di Fiera Fredda

Nei locali contrassegnati dal marchio “Sotto il segno della lumaca” verranno proposti a partire da questo fine settimana menù con protagonista la regina della tradizione culinaria borgarina.

A Borgo San Dalmazzo si avvicina sempre di più il mitico appuntamento con la Fiera Fredda, in programma il prossimo 5 dicembre per la 452^ edizione della sua straordinaria storia. Tuttavia nei principali ristoranti e locali della città comincia già a sentirsi un profumino di lumache.

Tutti i locali contrassegnati dal marchio “Sotto il segno della lumaca“, infatti, proporranno nei loro menù piatti che avranno come protagonista la regina insiscussa della tradizione culinaria borgarina, a partire da questo weekend e fino alla fine dell’anno. La rassegna, organizzata dall’Associazione Albergatori Esercenti Operatori Turistici della provincia di Cuneo, riguarderà tutte le principali trattorie di Borgo San Dalmazzo ma anche molti ristoranti delle località limitrofe.

Per quanto riguarda la città di Borgo, aderiscono all’iniziativa i ristoranti Amunse di Monserrato, Antica Trattoria Gabri di Madonna Bruna, Hotel Ristorante Pizzeria Le Lanterne di Beguda, Ristorante Pizzeria Drago Tre. Ma l’iniziativa riguarderà anche l’Hotel Ristorante Politano di Fontanelle di Boves, l’Osteria Santino di San Defendente di Cervasca, il Real Park di Entracque, l’Albergo della Pace di Pradleves, la Fermata di Piano Quinto di Roccasparvera, la Ruota Due di Andonno, il Fungo Reale e le Tre Colombe a Valloriate, la Locanda del Falco a Valdieri e l’Hotel Ristorante Ligure di Vinadio.