Ha aperto ufficialmente ieri la pista di pattinaggio di Pradleves

21 novembre 2021 | 12:44
Share0
Ha aperto ufficialmente ieri la pista di pattinaggio di Pradleves
foto dalla pagina Facebook della pista

Dopo il rinvio dell’inaugurazione della stagione invernale a causa del collaudo del nuovo impianto di refrigerazione, la pista della Valle Grana ha riaperto i battenti offrendo anche una bevanda calda ai primi pattinatori.

È ufficialmente iniziata ieri pomeriggio la stagione invernale della pista di pattinaggio di Pradleves. L’apertura dell’impianto, inizialmente in programma per venerdì scorso, era stata rinviata a causa del collaudo del nuovo impianto di refrigerazione avvenuto lo scorso lunedì 15 novembre.

La pista ha potuto finalmente riaprire i battenti ieri pomeriggio, offrendo ai suoi primi clienti della stagione anche una bevanda calda come omaggio di bentornato. I gestori hanno anche comunicato i nuovi orari di apertura della pista nel fine settimana. Nella fattispecie l’impianto di Pradleves sarà aperto al pubblico il venerdì dalle 21 alle 23.30, il sabato dalle 15 alle 18 e dalle 21 alle 23.30 e la domenica dalle 15 alle 18. I corsi per i bambini partiranno, invece, da dicembre.

Per quanto riguarda i prezzi, il biglietto intero ha un costo di 6 euro, quello ridotto di 4. Sono previsti grandi sconti per i gruppi organizzati con almeno 25 persone. Il noleggio dei pattini ha un costo fisso di 2 euro.