Quantcast

Chiara Gribaudo sulla riapertura delle piste: “Vaccini alleati decisivi rispetto all’anno scorso”

La deputata cuneese del PD, nell'augurare un buon lavoro a tutte le maestranze impegnate nella stagione invernale, ci ha tenuto a sottolineare come la riapertura di quest'anno sia stata resa possibile dalla campagna vaccinale.

Da quest’anno è finalmente possibile ritornare sulle piste e negli impianti sciistici per vivere di nuovo la montagna nella sua stagione più suggestiva, dopo la chiusura forzata su ogni livello dello scorso inverno.

A commentare con toni entusiasti la recente riapertura degli impianti ci ha pensato anche la deputata borgarina del Partito Democratico Chiara Gribaudo che su Facebook ha scritto: “Oggi e nelle prossime settimane sono previste le riaperture dei comprensori sciistici, dopo oltre un anno di stop. La notizia di una nuova mutazione e del ritorno ai lockdown in altre aree d’Europa preoccupano non poco. Ma rispetto a un anno fa abbiamo uno strumento formidabile in più: i vaccini.

Il mio augurio in primis a tutti i lavoratori e appassionati degli sport sulla neve per una stagione di rilancio e ritorno in pista.
Buon lavoro e buon divertimento!”.
Ha poi concluso il post con un incitamento alla sua concittadina Marta Bassino, annunciata grande protagonista della prossima stagione sportiva invernale che avrebbe dovuto sciare ieri nel Gigante di Killington, annullata per il vento troppo forte.