ASL CN1, da lunedì nuovi orari per i tamponi gratuiti e a pagamento

10 novembre 2021 | 12:01
Share0
ASL CN1, da lunedì nuovi orari per i tamponi gratuiti e a pagamento

I non vaccinati potranno effettuare il tampone soltanto nei fine settimana.

Dal 15 novembre cambiano nell’Asl CN1 gli orari per effettuare i tamponi gratuiti per i lavoratori già vaccinati con la prima dose in attesa del Green pass e a pagamento per i soggetti non vaccinati.

Per i lavoratori vaccinati con la prima dose in attesa di ricevere il Green Pass, sarà possibile effettuare tamponi gratuiti su prenotazione dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 16 presso l’hotspot di Cuneo (Via Vecchia Borgo San Dalmazzo) e dalle 14 alle 15 presso l’hotspot di Mondovì (presidio ospedaliero Via vecchia di Cuneo). Tamponi gratuiti anche all’Ospedale di Savigliano, ma soltanto nei weekend, il sabato dalle 10.30 alle 11 e la domenica dalle 9 alle 10.30.

Esclusivamente nel fine settimana, sempre su prenotazione, invece, i tamponi a pagamento per chi non è vaccinato, il sabato dalle 11 alle 11.30 e la domenica dalle 10.30 alle 12 presso il presidio ospedaliero di Savigliano.

Non cambiano invece le modalità di prenotazione, sia per i vaccinati in attesa del Certificato Verde sia per i non vaccinati, che possono prenotare il proprio posto online a questo link (selezionando i primi “Eliminacode”, i secondi “Libera Professione”), oppure tramite gli sportelli aziendali. Nel caso dei tamponi a pagamento è infine possibile prenotarsi chiamando l’800.000.500 e selezionando 5.