medicina generale |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Verzuolo e Manta, il dottor Valter Marenda cessa l’attività

18 ottobre 2021 | 11:01
Share0
Verzuolo e Manta, il dottor Valter Marenda cessa l’attività

Per poter usufruire dell’assistenza di un Medico di Medicina Generale, gli assistiti già in carico al Dott. Marenda sono invitati ad effettuare la scelta nei confronti di un medico disponibile tra quelli operanti nell’ambito territoriale di riferimento presentandosi presso lo sportello multifunzionale di Saluzzo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8 alle ore 17

ll 15 ottobre scorso ha cessato anticipatamente la propria attività di medico di medicina generale convenzionato il dottor Valter Marenda medico che ha svolto con competenza e professionalità la propria attività, assicurando collaborazione nell’erogazione dell’assistenza primaria nell’ambito dei Comuni di Verzuolo e Manta, al quale vanno i cordiali saluti della Direzione Distrettuale, unitamente ai ringraziamenti per il lavoro svolto nei confronti degli assistiti da lui seguiti in questi anni.

Per poter usufruire dell’assistenza di un Medico di Medicina Generale, gli assistiti già in carico al Dott. Marenda sono invitati ad effettuare la scelta nei confronti di un medico disponibile tra quelli operanti nell’ambito territoriale di riferimento presentandosi presso lo sportello multifunzionale di Saluzzo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8 alle 17, muniti di muniti di codice fiscale/tessera sanitaria nel caso di interessato, nonché di apposita delega e carta di identità del delegante in caso di scelta delegata.

Non è infatti necessario procedere all’assegnazione, da parte del Distretto, di un incarico provvisorio di “sostituzione” grazie alla presenza, nell’ambito territoriale interessato, di più Medici di Medicina Generale con disponibilità di posti.

La scelta del Medico di Medicina Generale può essere effettuata anche on line attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico e con l’applicazione “Il mio medico”, presente sul portale “Salute Piemonte” accessibile con SPID, CIE o TS-CNS.

Per garantire temporaneamente la continuità assistenziale nei giorni 18, 19 e 20 ottobre ha dato la propria disponibilità a farsi carico degli assistiti già seguiti dal dottor Marenda il dottor Matteo Dematteis  (tel. 335/385323) che riceverà nei propri ambulatori con orari di seguito indicati:

MANTA  – P.zza A. Damiano 1 (tel. 0175/85744)
lunedì: 17-19,30
martedì: 10,30-12
mercoledì: 10,30-12

VERZUOLO – P.zza W. Burgo 4
lunedì:10,30-12
martedì:9 – 10
mercoledì: 9 – 10

L’elenco dei medici di medicina generale presenti nell’ambito distrettuale, con particolare riguardo per quelli operanti nei Comuni di Verzuolo, Manta e limitrofi, con relativa sede ed orario di ambulatorio, sono consultabili presso lo sportello multifunzionale e sul sito ASL CN1 alla voce “L’ASL per i Cittadini – Medici di Famiglia e Pediatri”