Continua la rassegna “Nati per leggere” alla Biblioteca di Bra

12 ottobre 2021 | 10:32
Share0
Continua la rassegna “Nati per leggere” alla Biblioteca di Bra

Il programma di lettura per bambini tra i 3 e i 6 anni prevede il prossimo lunedì 18 ottobre un’immersione nella pagine di Gianni Rodari.

Bra. Continua la rassegna della Biblioteca Civica “Giovanni Arpino” intitolata “Nati per leggere” e dedicata ai piccoli lettori compresi tra i 3 e i 6 anni di età.

Protagonista del prossimo appuntamento, il prossimo lunedì 18 ottobre sarà Gianni Rodari. Nell’incontro “Tra le pagine di Rodari…” infatti, i piccoli appassionati di lettura entreranno a stretto contatto con la poetica e lo stile del celeberrimo scrittore-maestro, con attività a cura del Collettivo Scirò. Il lunedì dopo, 25 ottobre, sarà invece la volta di “3,2,1…via all’avventura!”, a cura di Teatrulla.

Tutti gli incontri si svolgono  a partire dalle 17, nello spazio all’aperto della struttura di via Guala. La capienza massima è di 20 partecipanti. L’ingresso alle letture è gratuito, ma con prenotazione obbligatoria chiamando lo 0172.413049 o scrivendo all’indirizzo e-mail: biblioteca@comune.bra.cn.it.