Mondovì, domani l’ultimo saluto al professor Mario “Upi” Berutti

12 settembre 2021 | 09:06
Share0
Mondovì, domani l’ultimo saluto al professor Mario “Upi” Berutti

Un’istituzione dell’Istituto Alberghiero cittadino. In sua memoria, in accordo con la famiglia, saranno istituite borse di studio nella ricorrenza del cinquantennale della scuola

Mondovì. Tra l’incredulità e lo sgomento l’Alberghiero di Mondovì si prepara per l’ultimo saluto all’insegnante Mario Berutti, storico Prof. dell’istituto.

Questa sera, domenica 12 settembre, alle ore 20.30, nella Parrocchia di Sant’Agostino sarà celebrato il rosario. Domani, lunedì 13 settembre, nella stessa parrocchia alle ore 15 avranno luogo i funerali.

Mario Berutti, detto Upi, lascia la moglie Vilma e i figli Matteo e Chiara.

In accordo con la famiglia l’istituto Alberghiero ha attivato una raccolta di donazioni in sua memoria che saranno utilizzate per erogare una o più borse di studio per alunni ed alunne del settore di Sala Bar dell’Istituto Giolitti Bellisario di Mondovì. Le borse di studio, opportunamente rendicontate, saranno consegnate durante uno degli eventi del cinquantennale della scuola nel prossimo anno 2022. Chi desidera partecipare può fare un bonifico sul conto della Fondazione Cucine Colte: Iban IT41T0306946482100000064676 con causale “in memoria di Upi”.