In Piazza Seminario a Cuneo torna la Mostra Mercato del Disco

1 settembre 2021 | 18:02
Share0
In Piazza Seminario a Cuneo torna la Mostra Mercato del Disco

Il prossimo fine settimana torna l’ormai consueto appuntamento gratuito con i vinili rivolto a tutti gli appassionati e non solo. Come ogni anno l’occasione per trovare delle rarità.

Sabato 4 e Domenica 5 Settembre 2021, nella splendida cornice di Piazza Seminario a Cuneo gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi due giornate gratuite, ricche di musica, per un viaggio attraverso la magia del vinilea 33 , 45 giri, dei MIX e dei CD, grazie alla Sesta edizione cuneese della Mostra Mercato del Disco.

Cuneo è una città ricca di storia, fortemente legata alla tradizione musicale, come confermano i percorsi di band quali Marlene Kuntz e Lou Dalfin. Con la Mostra Mercato del Disco si vorrebbe dare un risalto ancora maggiore a questa splendida città. La 6° Mostra Mercato del Disco sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 19:00 di Sabato 4 e Domenica 5 Settembre, presso il mercato coperto di Piazza Seminario. Si potrà curiosare tra le diverse proposte di espositori provenienti da tutta Italia, attentamente selezionati da Ernyaldisko, specializzati in diversi generi musicali: per una full immersion tra i vinili a 33, 45 giri, MIX, e CD di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri. Il divertimento è assicurato.

Si potranno incontrare tanti altri incontenibili appassionati di musica e del vinile, e diventare parte di una Community con cui condividere incontri e contenuti. Durante le giornate della mostra mercato del disco sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori.