Fossano, doppio concerto di Max Pezzali per il Gran Finale di Wake Up Festival 2021

17 settembre 2021 | 08:29
Share0
Fossano, doppio concerto di Max Pezzali per il Gran Finale di Wake Up Festival 2021

La tournée dell’estate 2021 di Max Pezzali ripercorre con uno show inedito i più grandi successi degli 883 e il decennio che ha segnato la storia della musica italiana

E’ doppio l’ultimo appuntamento di Wake Up Festival 2021, organizzato in collaborazione con Anima Festival con protagonista dell’estate la grande musica italiana. Dopo Annalisa, Il Tre e Sangiovanni, sabato 18 e domenica 19 settembre arriva in piazza Castello a Fossano Max Pezzali con il suo “MAX 90 LIVE”, in una produzioneorganizzata in provincia da WakeUp con Anima Festival (entrambe le serate sono sold-out).

La tournée dell’estate 2021 di Max Pezzali – prodotta e distribuita da Vivo Concerti – ripercorre con uno show inedito i più grandi successi degli 883 e il decennio che ha segnato la storia della musica italiana. Cantautore che, dal suo esordio con gli 883 e poi con i suoi brani, è stato simbolo di un’intera generazione, Max Pezzali porterà in scena degli spettacoli che avranno come protagonisti assoluti gli anni ’90, con l’impianto scenico e le canzoni che hanno segnato un’epoca raccontata dallo stesso Pezzali nel libro “Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo”.