Chiara Gribaudo si complimenta con il cuneese Diego Colombari per l’oro paralimpico nell’handbike

4 settembre 2021 | 08:32
Share0
Chiara Gribaudo si complimenta con il cuneese Diego Colombari per l’oro paralimpico nell’handbike

La deputata cuneese del PD ha voluto esprimere tutta la propria soddisfazione nei confronti della squadra paralimpica di handbike, comprendente l’atleta cuneese, che a Tokyo ha trionfato nella propria disciplina.

Grande risultato per il cuneese Diego Colombari e i suoi compagni di nazionale Luca Mazzone e Paolo Cecchetto che nella staffetta di handbike delle Paralimpiadi di Tokyo hanno conquistato l’oro, dimostrando grande forza e tenacia. Una vittoria che ha reso felice tutta la Granda.

Ha voluto commentare il successo anche la deputata cuneese del PD Chiara Gribaudo, che su Facebook ha scritto: “Congratulazioni a tutto il team italiano di handbike e al nostro cuneese Diego Colombari che ieri a Tokio ha vinto il suo 1° oro alle Paraolimpiadi!

Tanta ammirazione per tutti gli atleti che con forza e determinazione hanno raggiunto 63 medaglie, record storico per l’Italia!”
Un grande risultato che si contribuisce alle enormi soddisfazioni che questa Paralimpiadi sta dando ogni giorno a tutto il Paese, dato che proprio ieri quella di Tokyo è diventata la Paralimpiade più ricca di medaglie azzurre di sempre.