sport, passione comune |
Altre News
/
Società
/
Sport
/

Primo “Family Beach Festiona”, un successo

2 agosto 2021 | 19:03
Share0
Primo “Family Beach Festiona”, un successo
Primo “Family Beach Festiona”, un successo
Primo “Family Beach Festiona”, un successo
Primo “Family Beach Festiona”, un successo
Primo “Family Beach Festiona”, un successo
Primo “Family Beach Festiona”, un successo

“Era tutto nuovo per noi, ma la voglia di fare era tanta, siamo impegnati affinché questo evento fosse speciale e crediamo di esserci riusciti” hanno riferito dal Cento Fondo Festiona

Nel week end è andato in scena sul nuovo campo da beach-volley di Festiona, frazione di Demonte, il Festiona Family Beach, torneo di beach volley “Genitori e Figli”.

Il torneo, ideato da Paolo Bina con i collaboratori Franco, Ines, Alfio e lo staff del centro Fondo Festiona, è stato un successo. Per la prima volta si svolgeva in Valle Stura dopo dieci anni a Marmora. Lo spirito dell’evento è stato mantenuto, una due giorni all’insegna dell’amicizia, il ritrovo da un anno per l’altro dei partecipanti.

In totale sono state 26 le coppie partecipanti. Ecco le classifiche divise per categorie: Trofeo JUNIOR 1° BINA Noemi e papà – 2° TANACETO Nicolas e papà. Trofeo BEN 1° CANTAMESSA Angelica e mamma – 2° BOSSOLASCO Matteo e papà. Trofeo BIG 1° TESTA Lorenzo e papà da Asti – 2° SANTARCANGELO Andrea e papà da Bassano del Grappa. A tutti i partecipanti è stato consegnato un pacco gara formato da prodotti della Valle Stura donati dalle aziende locali.

Visita a sorpresa anche della campionessa di “casa” Stefania Belmondo.

“Era tutto nuovo per noi, ma la voglia di fare era tanta – hanno riferito dal centro Fondo Festiona – ci siamo impegnati affinché questo evento fosse speciale e crediamo di esserci riusciti! Abbiamo assistito ad incontri emozionanti, attimi di felicità e complicità tra genitori e figli: quegli abbracci di gioia che spesso, presi dalla frenesia del lavoro, si danno per scontato. Abbiamo ritrovato amici vicini e lontani, abbiamo conosciuto splendide persone condividendo due giorni di sport e non solo! Le nostre splendide montagne, poi, hanno incorniciato questi attimi di spensieratezza di cui, francamente, avevamo tutti bisogno! Vogliamo ringraziare gli organizzatori del torneo per averci permesso di far parte di questa grande famiglia, ringraziamo tutte le aziende locali che hanno offerto i loro ottimi prodotti e tutti gli aiutanti senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile! Grazie infinite a tutti e a presto: il nostro campo da beach vi aspetta!”