Quantcast

Compiuto il cammino delle Alpi del Mediterraneo: i 4 giovani chiusani sono a Sanremo foto

Cristian Baudena, Gioele Ramondetti, Luca Erbì e Paolo Garelli sono arrivati sulle spiagge di Sanremo dopo 93 km e 4 giorni di cammino

I quattro giovani ragazzi di Chiusa Pesio hanno concluso il primo cammino delle Alpi del Mediterraneo. Cristian Baudena, Gioele Ramondetti, Luca Erbì e Paolo Garelli sono arrivati sulle spiagge di Sanremo dopo 93 km e 4 giorni di cammino.

I 4 ragazzi sono stati ricevuti in Comune a Sanremo dall’assessore al turismo, Giuseppe Faraldi.

Il “Cammino delle Alpi del Mediterraneo” è un progetto nato dall’idea dei 4 giovani di Chiusa di Pesio realizzato con il patrocinio del Comune di Chiusa di Pesio, dell’ATL del Cuneese e dell’Ente Gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime. La sua organizzazione e la relativa logistica sono stati curati da Conitours e dal Consorzio di Operatori Turistici di Cuneo.  Un cammino con partenza da Pian delle Gorre, località nel cuore del Parco del Marguareis, e arrivo nella città ligure di Sanremo: un’escursione di più giorni lungo la Ciclovia del Duca, l’Alta Via del Sale e infine l’Alta Via dei Monti Liguri: i primi circondati dalla bellezza delle nostre montagne, gli ultimi accompagnati dalla vista dello splendido Mar Ligure.