Quantcast

Suoni dal Monviso, concerto di Massimo Ranieri domenica 1 agosto

Il concerto inizierà alle 12.30. “Sogno e son Desto” è il brioso show ideato, scritto ed interpretato da Massimo Ranieri, autentico istrione dello spettacolo e del palcoscenico: cantante, attore, conduttore televisivo, regista teatrale, doppiatore e ballerino.

Conto alla rovescia per i due appuntamenti clou della ricca stagione 2021 di Suoni dal Monviso, firmata dai Polifonici del Marchesato in stretta collaborazione con l’Unione Montana dei Comuni del Monviso, il Bim, il Parco del Monviso, lo Csea e gli Enti del territorio. Due artisti di grande richiamo popoleranno le nostre montagne, offrendo altrettanti momenti musicali di altissimo livello: Massimo Ranieri concerterà a Pian Munè (in località Fontanone) di Paesana domenica 1 agosto; Stefano Bollani si esibirà, invece, a Pian Pilun/Colle di Gilba, sullo spartiacque tra le valli Po e Varaita, domenica 8 agosto alle ore 12.

Oggi iniziamo a presentare l’appuntamento del 1° agosto, che vedrà l’artista napoletano esibirsi sul punto più panoramico, un’autentica terrazza sul Monviso, raggiungibile con una piacevole camminata di circa 60/90 minuti o con la seggiovia (per quest’ultima non serve la prenotazione). Il concerto inizierà alle 12.30. “Sogno e son Desto” è il brioso show ideato, scritto ed interpretato da Massimo Ranieri, autentico istrione dello spettacolo e del palcoscenico: cantante, attore, conduttore televisivo, regista teatrale, doppiatore e ballerino.

Il 70enne personaggio napoletano regalerà al pubblico di Suoni dal Monviso canzoni, monologhi, racconti, improvvisazioni e tra battute, aneddoti ed umorismo, farà emozionare interpretando, oltre al repertorio della canzone napoletana, brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali “conditi” tutti da parentesi cariche di sorprese. I biglietti si possono acquistare su TicketOne o direttamente da On the Corner a Saluzzo!

L’immensità della montagna garantirà un evento in sicurezza e quella giusta spensieratezza di cui tutti abbiamo bisogno. Incluso nel biglietto gold, lo zainetto “Creatori di Eccellenza – Passeggiate Gourmet”, realizzato con Confartigianato Imprese Cuneo e ritirabile il giorno del concerto, contenente: 1 birra artigianale (Birrificio Kauss – Piasco), 1 formaggio (Val Form – Martiniana Po), 1 dolce (Panetteria Ribotta – Barge), 1 porzione di polenta (distribuita dalla Baita in quota di Pian Munè dalle ore 11.30) – 1 buono sconto di 10,00 € per l’acquisto della guida “Passeggiate Gourmet”.

Maggiori info sui due eventi sul sito: www.suonidalmonviso.it; info@suonidalmonviso.it