Quantcast

Stasera i cuneesi Raptors C5 nella finalissima del 26° Trofeo Città di Sanremo foto

A partire dalle 22 biancorossi impegnati sul campo Morgana in passeggiata lungomare Trento e Trieste. Presenti per la premiazione sia autorità che Miss Piemonte 2021

Dopo 32 giorni di gare stasera intorno alle 23.15 conosceremo la squadra vincitrice del 26° Trofeo Città di Sanremo – Trofeo Azienda Agricola Serena Minieri -1° Memorial Paolo Ianni. Le sfide di semifinale svoltasi venerdì sera hanno portato alla finale per il primo posto i ragazzi cuneesi del Raptors C5 contro i Satus di Luca Travella, che hanno sconfitto con un gol nei minuti finali per 4 a 3 a sorpresa i Marco Serpe Rec Met. di Ventimiglia dopo un’appassionante sfida.

I biancorossi cuneesi hanno battuto i ragazzi del El Imperio per 6 a 3 in una partita che è sembrata facile solo per il punteggio finale, ma è stata in equilibrio per buona parte della gara.
Stasera sul campo Morgana in passeggiata lungomare Trento e Trieste è atteso un folto pubblico per ammirare sia la finalina che inizierà alle 21 e soprattutto per ammirare la finale che inizierà intorno alle 22, saranno presenti per la premiazione sia autorità che miss Piemonte 2021, che magari riuscirà a premiare i suoi conterranei che sono i favoriti per la vittoria finale.