Kich boxing, grandissimo esordio a Pescate per Giuseppe D’Angelo nel “contatto pieno”

27 luglio 2021 | 09:28
Share0
Kich boxing, grandissimo esordio a Pescate per Giuseppe D’Angelo nel “contatto pieno”

Ancora una volta i ragazzi allenati dal maestro Gian Luca Manca hanno portato a casa grandi vittorie.

Sabato 17 luglio, al parco «Addio Ai Monti» (nome, ovviamente, molto «manzoniano») di Pescate (Lecco), si è tenuta l’iniziativa sportiva «Kick Boxing Purple Punch Evolution». Numerose società hanno partecipato al torneo tra cui la Boxe Cuneo, rappresentata da Giuseppe D’Angelo e Denis Marius Blumhaghen allenati ed accompagnati dal maestro Gian Luca Manca.
Gli atleti si sono fatti valere sul ring, con il debutto di Giuseppe D’ Angelo nel Contatto Pieno in Terza Serie specialità Low Kick «categoria 81 chilogrammi Juniores», che, mantenendo un ritmo elevato e incalzante, ha vinto hai  punti con un atleta di tutto rispetto di Livorno.
Successo  è arrivato anche per Blumhaghen Denis Marius che trionfa all’unanimità (3-0) nella specialità «Kick Light categoria 57 chilogrammi Cadetti», conducendo un incontro emozionante e coinvolgente.
I ragazzi cuneesi, che in questa stagione sportiva hanno vinto e si sono fatti valere su tutti i ring e «tatami» del territorio nazionale, portando a casa tantissime e meritatissime medaglie, si prenderanno un periodo di riposo per essere  pronti ad affrontare nuove sfide.
Un ringraziamento particolare va a tutti i genitori ed atleti del «Team» che con il loro tifo e sostegno hanno incoraggiato questi atleti in modo positivo.