Grandi donazioni alla Biblioteca Civica di Manta

27 luglio 2021 | 10:33
Share0
Grandi donazioni alla Biblioteca Civica di Manta

Continua a crescere la piccola biblioteca di Manta, soprattutto grazie alle donazioni, tra gli altri della dottoressa Carmela Bonatesta e del professor Livio Berardo.

La Biblioteca civica di Manta si sta confermando punto di riferimento per i lettori mantesi e anche per le città vicine. Classificata tra le “Piccole Biblioteche” del territorio, in realtà giorno dopo giorno si arricchisce di nuovi libri e diventa sempre di più meta per nuovi lettori.

È notizia dei giorni scorsi la donazione di diversi libri e volumi alla Biblioteca civica di Manta. In particolare l’Amministrazione comunale mantese intende ringraziare la dottoressa Carmela Bonatesta e il professor Livio Berardo e tutti i donatori delle ultime settimane per aver scelto di donare parte dei loro libri alla Biblioteca civica. Si tratta di un grande gesto di generosità, oltre che un invito alla cultura e alla lettura di queste opere.

I libri donati verranno catalogati nei prossimi giorni e saranno inseriti anche sul sito della Biblioteca online del Comune di Manta, dove potrete prenotarli in pochi rapidi click. Ricordiamo inoltre che la Biblioteca civica sarà regolarmente aperta per tutta l’estate e che la Biblioteca online è accessibile cliccando su www.bibliotecaonline.comunemanta.it