Conclusi i lavori di bitumatura delle aree esterne di “Frabolandia”

29 luglio 2021 | 17:59
Share0
Conclusi i lavori di bitumatura delle aree esterne di “Frabolandia”

Sopralluogo del consigliere provinciale Danna al termine del cantiere che renderà più fruibili i piazzali anche nella stagione invernale

Si sono conclusi i lavori di bitumatura e regimazione delle acque nelle aree esterne a “Frabolandia”, in località Montegrosso, a Frabosa Soprana. L’intervento, che renderà più fruibili i piazzali anche nella stagione invernale, è stato realizzato in sinergia tra la Provincia proprietaria dell’immobile e il Comune di Frabosa Soprana. Mercoledì 28 luglio è stato effettuato un sopralluogo alla presenza del sindaco Iole Caramello, del consigliere provinciale Pietro Danna e del geometra Giuseppe Bottero, che ha seguito la progettazione dell’intervento.  I lavori, eseguiti dalla ditta Saisef di Mondovì, hanno incluso anche la predisposizione per un futuro impianto di illuminazione.

“Grazie all’importante sforzo della Provincia di Cuneo e del Comune di Frabosa soprana, anche questo importante accesso al comprensorio sciistico del Mondolè è ora più fruibile e meglio accessibile dai turisti” – dichiara il consigliere Pietro Danna – “Un buon risultato, frutto del lavoro di squadra”.