Bus, nuove corse estive dalla Val Tanaro verso il mare

23 luglio 2021 | 18:36
Share0
Bus, nuove corse estive dalla Val Tanaro verso il mare

In questo modo si crea per i cebani e gli utenti della Val Tanaro la possibilità di raggiungere il mare con un collegamento più mattutino per poi riuscire a tornare con comodità alla sera e ai liguri di raggiungere le montagne piemontesi con un comodo ritorno in orario pomeridiano

Secondo quanto riferito dalla pagina Facebook TPL in Granda che si occupa di trasporto pubblico nella Provincia di Cuneo sono state aggiunte corse di bus per il mare.

Dopo l’assurdo orario estivo della linea Ceva-Imperia, che prevedeva una sola coppia di bus per Imperia in orari inutilizzabili, si è provveduto ad incrementare il servizio.

Al mattino ci sarà un bus da Ormea per Imperia alle ore 8 con ritorno da Imperia per Ormea alle ore 9.30. Resta invariata la corsa delle ore 9.00 da Ceva per Imperia con ritorno da Imperia alle 14.35 per Ormea/Ceva. Il servizio proseguirà anche nel pomeriggio con partenza da Ceva alle ore 15 per Imperia e ritorno da Imperia per Ceva alle 18.30.

In questo modo si crea per i cebani e gli utenti della Val Tanaro la possibilità di raggiungere il mare con un collegamento più mattutino per poi riuscire a tornare con comodità alla sera e ai liguri di raggiungere le montagne piemontesi con un comodo ritorno in orario pomeridiano.