Bra, il Sindaco Giovanni Fogliato in visita ai nonni della RSA “Sereni Orizzonti”

29 luglio 2021 | 15:31
Share0
Bra, il Sindaco Giovanni Fogliato in visita ai nonni della RSA “Sereni Orizzonti”

Particolarmente apprezzati i lavori di ristrutturazione dell’edificio

Rispondendo prontamente all’invito rivoltogli nei giorni scorsi dal gruppo “Sereni Orizzonti”, il Sindaco di Bra Giovanni Fogliato si è recato in visita alla Residenza per anziani “Montepulciano”. Ad accoglierlo vi erano la direttrice Chiara Bellomo, il responsabile regionale Davide Chiavicatti, il personale e tutti gli ospiti. La struttura, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti”, è stata recentemente ristrutturata sia da un punto di vista impiantistico (idraulico, elettrico, di illuminazione e chiamata) sia da un punto di vista di manutenzione straordinaria edile dell’intero edificio.

Durata circa un’ora in un clima molto disteso e informale, questa simbolica riapertura alle istituzioni cittadine è servita a illustrare le attività svolte all’interno della struttura, che al momento dispone di 50 posti letto per anziani autosufficienti e non. Il Sindaco Fogliato si è detto pienamente soddisfatto dei lavori di ristrutturazione, egregiamente coordinati dall’architetto Angelo De Filippis.

Ringraziando in particolare tutti gli operatori per l’assistenza prestata durante la pandemia (la struttura è sempre stata Covid free), si è reso disponibile a nome dell’amministrazione comunale per qualsiasi futura necessità.