Quantcast

A Savigliano serate disco con ragazzi diversamente abili di tutta la provincia foto

Serate straordinarie che hanno coinvolto più di 150 giovani e ragazzi diversamente abili che, con educatori e genitori, iniziano ad arrivare da fuori provincia. Il tendone da circo con le luci soffuse ed il planchet di legno è il luogo perfetto per questi meravigliosi appuntamenti

Più informazioni su

Savigliano. Serate disco con adolescenti e ragazzi diversamente abili di tutta la provincia e non solo. Serate di straordinaria integrazione che educano alla premura e coltivano l’affetto in un clima di gioia e allegria.

Prima che la pandemia arrestasse tutto, una quarantina di giovani nominatisi #IO DECIDO ha proposto e organizzato serate disco differenti da quelle che gli vengono proposte nelle discoteche. Serate in cui hanno coinvolto coetanei e ragazzi diversamente abili del territorio, che difficilmente possono frequentare le disco e i luoghi aggregativi giovanili.

E’ nato l’evento DifferentDance, un evento con frequenza bimensile, un giovedì si ed un giovedì no adolescenti e ragazzi diversamente abili del territorio a si trovano a ballare e giocare insieme in un tendone da circo, Spotify e giovanissimi DJ a esaudire le disparate richieste musicali di tutti i partecipanti.

Serate straordinarie che hanno coinvolto più di 150 giovani e ragazzi diversamente abili che, con educatori e genitori, iniziavano ad arrivare da fuori provincia. Il tendone da circo con le luci soffuse ed il planchet di legno è il luogo perfetto per questi meravigliosi appuntamenti.

Il prossimo appuntamento è in programma giovedì 29 luglio alle 21,15 nel Tendone da Circo presso il Parco Longis (Via del Follone, 5 incrocio Via Bosco delle Orche – Cancello nero) a Savigliano. Info: tel. 333.2742858

Più informazioni su