Quantcast

A Savigliano ritrovo e pranzo dei Fratelli d’Italia cuneesi

Presenti Bongioanni, Casoni, Ciaburro e Comba oltre a sindaci, assessori, consiglieri comunali, amministratori locali e dirigenti provinciali e regionali del partito

Sabato 24 luglio, alle ore 11.30 presso il Lago La Sirenetta di Savigliano, la comunità di Fratelli d’Italia della Provincia di Cuneo si ritroverà, dopo le fasi cruente del Covid ed in piena sicurezza, per un incontro con iscritti e simpatizzanti.

Con la partecipazione del Segretario Regionale Fabrizio Comba, del Coordinatore Provinciale William Casoni, dell’Onorevole Monica Ciaburro e del Presidente del Gruppo Fratelli d’Italia in Consiglio Regionale Paolo Bongioanni, saranno inoltre presenti molti sindaci, assessori, consiglieri comunali, amministratori locali e dirigenti provinciali e regionali del Partito.

“L’occasione – si legge in una nota – sarà anche quella di informare circa la nascita di nuovi circoli di Fratelli d’Italia in vari comuni, oltre a quelli in cui il partito è già presente da tempo. Saranno inoltre raccolte le firme sui quattro referendum per la riforma della giustizia che il partito ha deciso di appoggiare: – il referendum sull’accesso al CSM, il consiglio superiore di magistratura – il referendum sulla Responsabilità Civile dei giudici – il referendum sulla valutazione professionale di Magistrati anche da parte di avvocati e docenti universitari – il referendum sulla separazione delle carriere tra Pubblico Ministero e Giudice. Alle ore 13.00, al termine della riunione, sarà servito il pranzo, con buffet e tavoli apparecchiati, al costo di 20 euro a persona, incluse le bevande”.

“Siete tutti invitati a partecipare avvicinandovi, in totale sicurezza, al mondo di Fratelli d’Italia, di Giorgia Meloni e di Guido Crosetto” conclude la nota. Info: fratelliditalia.provcuneo@gmail.com