Peveragno, importanti limitazioni alla viabilità in centro

12 giugno 2021 | 11:20
Share0
Peveragno, importanti limitazioni alla viabilità in centro
[immagine di repertorio]

Divieto di transito e sosta riguarderanno piazza Toselli, via Piave e via Roma

Peveragno. Al fine di consentire lo svolgimento di un evento, l’amministrazione comunale ha emesso un’ordinanza attraverso la quale vengono sancite le limitazioni alla viabilità che di seguito riportiamo.

Dalle ore 7,30 di lunedì 14 giugno alle ore 24di sabato 19 giugno la sosta di tutti i veicoli è vietata, con previsione di rimozione forzata in piazza Pietro Toselli, ad eccezione del tratto congiungente via Roma a via IV Novembre (area posta dietro al palazzo del Municipio). Sosta vietata anche in via Roma, negli stalli di sosta posti tra i civici numero 9 e 17.

Nei giorni 14, 15, 16, 17, 18, 19 giugno, dalle ore 14 alle ore 23, la circolazione e la sosta dei veicoli, con previsione di rimozione forzata, sono vietate in via Roma, nel tratto compreso tra il civico n. 1 e l’intersezione con via Piave; in via Piave, nel tratto compreso tra l’intersezione della medesima con via Roma e via Vittorio Veneto; in piazza Pietro Toselli, ad eccezione del tratto congiungente via Roma a via IV Novembre (area posta dietro al palazzo del Municipio).

Il giorno sabato 19 giugno, dalle ore 14 alle ore 23, la sosta di tutti i veicoli, è vietata, con previsione di rimozione forzata, in piazza Pietro Toselli, nel tratto congiungente via Roma a via IV Novembre.

Nei giorni lunedì 14 e lunedì 21 giugno, dalle ore 6,30 alle ore 14, la circolazione e la sosta di tutti i veicoli, ad eccezione di quelli al servizio degli ambulanti partecipanti al mercato, sono vietate in via Piave, nel tratto compreso tra l’intersezione della medesima con via Roma e via Vittorio Veneto.

“A carico dei trasgressori – si legge nell’ordinanza – alle disposizioni della presente ordinanza, saranno applicate le sanzioni amministrative previste dall’art. 7 del C.d.S”.