Cuneo sotto shock, è morto il “cuoco catechista” Paolo Armando

18 giugno 2021 | 10:20
Share0
Cuneo sotto shock, è morto il “cuoco catechista” Paolo Armando

L’informatico, ex concorrente di Masterchef Italia, padre di tre figli, viveva a Madonna dell’Omo dove era molto conosciuto. Aveva 48 anni

È stato un risveglio shock quello vissuto oggi da Madonna dell’Olmo. La frazione ha infatti appreso della morte improvvisa di Paolo Armando, informatico dipendente della Provincia, sposato e padre di tre figli, figura molto conosciuta e apprezzata nel paese anche per la sua attività di catechista svolta con passione e dedizione per anni. L’uomo aveva 48 anni.

Era diventato famoso in tutta Italia per aver partecipato alla quarta edizione di Masterchef, in cui era giunto fino alla semifinale guadagnandosi la simpatia di molti spettatori grazie alla sua grinta e al suo soprannome, “la Tigre”. Ultimamente era molto attivo nelle manifestazioni a difesa della scuola, tanto che era possibile vederlo spesso nelle piazze a manifestare.

“Una grande perdita per il nostro ente – ha detto il presidente della Provincia, Federico Borgna – ma anche per tutta la comunità provinciale che aveva imparato a conoscerlo e ad apprezzarne le grandi doti umane e professionali. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di così grande dolore “.

Lascia la moglie Paola Ramello e i figli Michela (15 anni), Sara (12 anni) e Francesco (8 anni) e l’anziana mamma. La data dei funerali non è ancora stata resa nota. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della redazione di Cuneo24.