“I Giovedì del Parco” ritorna la rassegna di serate alla Certosa di Pesio

30 giugno 2021 | 09:27
Share0
“I Giovedì del Parco” ritorna la rassegna di serate alla Certosa di Pesio

Multivisioni a tema “Natura e spiritualità” inaugurano la rassegna “I giovedì del Parco”

Il fotografo braidese Roberto Tibaldi, il 1° luglio, inaugura la stagione de I Giovedì del Parco, la rassegna di serate che per tutta l’estate farà compagnia agli ospiti dei Parchi naturali del Marguareis e delle Alpi Marittime.

“Natura e spiritualità” è il fil rouge delle dieci multivisioni in programma: opere uniche in cui le immagini fotografiche si animano e scivolano, accompagnate dalla musica, nell’anima dello spettatore.

La cornice in cui presentare questo spettacolo non poteva che essere quella della Certosa di Pesio, nel Parco naturale del Marguareis.

L’appuntamento è gratuito e si svolge alle ore 21.15, ma per la partecipazione è richiesta la prenotazione sulla pagina dell’evento pubblicato sul sito internet www.areeprotettealpimarittime.it o telefonicamente allo 0171 976800.

I giovedì del Parco ritorna l’8 luglio con “Andar per stambecchi”. Nella sede del Parco di Valdieri, alle ore 20.45, la naturalista Valentina Ruco con immagini e parole illustrerà biologia ed etologia dello stambecco e le attività di monitoraggio e di gestione della specie.