Quantcast

Boves, il Bar Yenga di Fontanelle ha cambiato gestione

Agli storici gestori Manuela Parola e Diego Pellegrino è subentrata la rivoirese famiglia Giuliano formata da Roberto, Aurora, Fabio, Francesca e Carola

Più informazioni su

Boves. Uno dei principali bar fontanellesi, ormai «storico», lo «Yenga», mentre si allentavano le «norme sanitarie anticovid» più strette, a maggio, ha cambiato gestione. Manuela Parola e Diego Pellegrino, che lo avevano portato avanti, e crescere, lucidi ed attenti, con la famiglia, da decenni, hanno «passato la mano», scegliendo attività «più tranquilla», soprattutto come orari, senza «spostarsi» troppo, scegliendo la vicina, sotto gli stessi portici di Viale Giovanni XXIII, tabaccheria-edicola.
È subentrata altra famiglia, rivoirese, bovesanissima, Giuliano, formata da Roberto, Aurora, Fabio, Francesca e Carola, due genitori ancora giovani ed i tre figli (Giuliano Fabio e Francesca s.n.c.). La mamma Aurora è nota a Boves per lunga attività da commessa di negozio, sempre gentile, sorridente e disponibile, la figlia Francesca ha esperienza di ristorazione, gli altri han imparato subito.

Più informazioni su