A Roccasparvera “Bugie e…sfidanzate” con Marco Tomatis

2 giugno 2021 | 12:31
Share0
A Roccasparvera “Bugie e…sfidanzate” con Marco Tomatis

Sabato 5 giugno a partire dalle ore 17 sotto l’ampio porticato del Municipio, l’associazione propone un appuntamento dal titolo “Bugie e…sfidanzate”.

Dopo qualche mese di pausa, l’associazione culturale Progetto HAR torna a proporre eventi in collaborazione con il Comune di Roccasparvera e lo fa in occasione della manifestazione provinciale “Spazzamondo 2021” promossa dalla Fondazione CRC. Sabato 5 giugno a partire dalle ore 17 sotto l’ampio porticato del Municipio, l’associazione propone un appuntamento dal titolo “Bugie e…sfidanzate”.
Marco Tomatis, poliedrico autore di pubblicazione per ragazzi, dalla quasi quarantennale carriera legata a collaborazioni con alcune tre le più importanti case editrici, tra cui: Piemme, Giunti, Mondadori, Raffaello, Slow Food, Loescher, Fanucci e Sonda, parlerà con i suoi giovani lettori delle proprie storie e dei propri personaggi tra cui spiccano le sue ultime divertenti fatiche letterarie: “Roberto e le sfidanzate” e “Le bugie ti lasciano in mutande”.
Introduce e intervista l’autore: Sara Aschero, giornalista GRP Televisione. Il pomeriggio, organizzato con il Comune , la Pro Loco “I Tre Ciuchè” e il patrocinio del Festival della Comunicazione Connessioni e delle librerie L’Ippogrifo, è ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria al whatsapp 3471498316.