A Peveragno la 1ª tappa di Miss Blumare Piemonte

27 giugno 2021 | 12:54
Share0
A Peveragno la 1ª tappa di Miss Blumare Piemonte
Giada Carducci (a sinistra) vince l'edizione 2019 di Miss Blumare

La scelta dell’ex presidente Proloco Daniele Cordoni oggi nel direttivo di Fashion Events, organizzatrice dell’evento

E’ Peveragno la location scelta per la 1ª tappa piemontese del concorso “Miss Blumare 2021” che, in assenza di Miss Italia, è il più importante concorso di bellezza nazionale in programma quest’anno. Una scelta fortemente voluta dall’ex presidente Proloco Daniele Cordoni, oggi nel direttivo della Fashion Events, l’associazione presieduta da Valerio Morelli e organizzatrice dell’evento.

“Non potevo non fare il mio primo evento a Peveragno – spiega Cordoni. – Ho scelto il 4 luglio, data del mio compleanno, per fornire il mio contributo a far conoscere Peveragno oltre i propri confini. La prima delle cinque tappe piemontesi, dunque, non poteva che essere qui. Prima tappa peveragnese in assoluto del concorso, che chiude il week end rosa (passaggio Giro Rosa) . Ringrazio Fashion Events e la direzione nazionale del concorso per avere accettato la mia proposta su Peveragno, paese per cui continuo a lavorare volentieri  e in cui cercherò di portare eventi anche di altro genere come concerti, serate, spettacoli teatrali, ecc.”.

La serata, che andrà in scena nei locali dello SMAC, avrà come madrina Sabrina Martinengo (concorrente Temptation Island 2019) e come ospite il soprano cuneese Serena Garelli. In giuria, tra gli altri, anche il sindaco Paolo Renaudi e il presidente Proloco Giorgio Re.