Porte aperte al Bio Parco Acquaviva di Caraglio

20 maggio 2021 | 12:35
Share0
Porte aperte al Bio Parco Acquaviva di Caraglio

I referenti del progetto presenteranno nel dettaglio le strutture e gli spazi a disposizione e ne illustreranno le possibili modalità di gestione

Il Comune di Caraglio, con l’ausilio di Confcommercio Cuneo incaricata di gestirne l’operatività, propone a soggetti imprenditoriali o affini la possibilità di accedere all’area dell’ex polveriera di Bottonasco per valutare, approfondire, testare direttamente la modularità dell’offerta di servizi presenti al fine di apprenderne appieno le potenzialità di gestione e redditività.

Durante la visita i referenti del progetto presenteranno nel dettaglio le strutture e gli spazi a disposizione e ne illustreranno le possibili modalità di gestione. Sarà anche l’occasione per confrontarsi e raccogliere dalla platea dei partecipanti le aspettative e le esigenze operative per dare avvio all’attività.

Considerate le disposizioni restrittive dovute all’emergenza in corso, le visite saranno organizzate a gruppi di max. 30 persone con cadenza oraria a partire dalle ore 14.30. La prenotazione è obbligatoria, con la compilazione del modulo online reperibile al link https://docs.google.com/forms/d/1npnpI-Ve6V79hrUVlxe4xr7xHAO8j_OG7TAENggmKSE/edit  da inviare entro martedì 25/05. A seguito dell’iscrizione, il giorno 26 maggio p.v. verrà comunicato via mail l’orario della visita. In caso di maltempo la giornata Porte Aperte verrà rinviata, comunicando agli iscritti la nuova data prescelta.

Per info: l.macario@confcommerciocuneo.it – 0171/604191