Quantcast

Lavori sulla provinciale 28 Revello-Envie con chiusure e sensi unici

La prossima settimana da lunedì 17 a giovedì 20 maggio

La prossima settimana sono previsti lavori stradali lungo la strada provinciale 28 Revello-Envie con sensi unici alternati e chiusure totali al transito.

Da lunedì 17 e fino a giovedì 20 maggio, dalle 7,30 alle 19, la Provincia istituisce il senso unico alternato con semaforo per un tratto di quasi 2 chilometri (dal km 2+900 al km 4+850) per lavori di ripristino di banchine e avvallamenti nel comune di Envie. Il cantiere è affidato alla ditta Ate di Bricherasio che provvederà a     installare e mantenere efficiente per tutto il periodo dei lavori la segnaletica necessaria per la regolamentazione del traffico.

Sulla stessa strada provinciale, nei giorni di martedì 18 e mercoledì 19 maggio dalle 8 alle 20, è prevista la chiusura totale al transito per un tratto di 400 metri (dal km 3+100 al km 3+500) per lavori di ripristino della tubazione delle acque piovane nel comune di Envie. L’ordinanza, emessa dalla Provincia, ha lo scopo di consentire i lavori alla ditta Ate di Bricherasio in condizioni di sicurezza. Il Comune di Envie provvederà ad installare la segnaletica necessaria per la deviazione temporanea del traffico.